Volevo farvi vedere qualcosa che mi piace ma che purtroppo non ho ancora potuto testare personalmente...a quanto pare molte delle cose che piacciono a me non sono in commercio qui in Italia! Che rabbia!
Vi faccio vedere i blush che mi piacerebbe tantissimo provare ma che purtroppo dovranno rimanere nella mia wishlist ancora per un pò. Non vi nascondo che i packaging sono davvero irresistibili e, secondo me, fanno la metà del lavoro di marketing. Eccoli qua:
Questo blush di casa Benefit mi invita tantissimo! Si tratta di un'antemprima della collazione autunnale e dovremo attendere Settembre per vederlo in giro. La formula sembra cremosa/mousse da applicare con le dita. Mamma mia, sembra una caramella, non trovate? So già che la pecca sarà il prezzo, infatti la Benefit purtroppo si mantiene alta con i prezzi e alcuni prodotti restano proibitivi per me.
Questo è fantastico! E' il Dream Bouncy Blush della Maybelline e vi dico di già che non è commercializzato in Italia...mamma mia come siamo sfigati!!! Si tratta di un blush in crema dal prezzo più che modico negli altri paesi. La sua particolarità è la consistenza: è una specie di pallina dalla consistenza antistress da cui prende proprio il suo nome, "bouncy". Si preleva e si applica con le dita. L'applicazione del blush diventa così un gesto quotidiano molto divertente!
Un'altra chicca non commercializzata in Italia è il Happy Mood Blush della Physicians, un blush in polvere molto luminoso le cui fragranze profumate e note di violetta dovrebbero migliorare l'umore (addirittura!). Davvero carino! Ha quasi tutto quello che cerco in un prodotto: originalità, ottima profumazione, packaging accattivante...
Negli Stati Uniti è venduto dovunque ad un prezzaccio.
Conoscevate questi prodotti? Cosa ne pensate? Avete il vostro blush preferito da poter consigliare?
Vi auguro ancora una buona Domenica... a presto!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento