sabato 13 settembre 2014
Trucchetti per ciglia da cerbiatta!
Oggi voglio svelarvi qualche piccolo segreto per avere ciglia istantaneamente più lunghe, folte e spesse. Insomma, i trucchi del mestiere che non vengono svelati ai comuni mortali ma che ogni ragazza dovrebbe conoscere, specialmente se soffre della sindrome delle "ciglia sfigate". L'effetto ciglia finte è garantito alla fine del post! ;)
1. Il primo consiglio riguarda la vostra beauty routine e viene tramandato direttamente dalle nostre nonne! Il miracolo che fa davvero la differenza si chiama OLIO DI RICINO!
Ebbe si, questo olio dalle incredibili proprietà dona ciglia sane, lunghe e folte in pochissimo tempo, se applicato con costanza. Si trova in farmacia o in erboristeria a 2 Euro ed è il miglior cosmetico che le vostre ciglia potranno mai desiderare.
Riciclate un vecchio mascara: lavate accuratamente il contentitore e il suo scovolino per eliminare i residui di prodotto e riempitelo con l'olio di ricino. Applicatelo sulle ciglia come un normale mascara ogni sera prima di andare a dormire e lasciatelo agire tutta la notte. Se potete, riapplicatelo più volte durante la giornata e ogni volta che vi struccate. I primi risultati saranno visibili già dopo 3 settimane.
Iscriviti a:
Post (Atom)